16/06/2012 Radio Rai1 premio Lunezia 2012

Rai Radio Uno
promuoverà le Nuove Proposte del
Premio Lunezia 2012.
Iscrizioni aperte sino al 18 Giugno.
Il vincitore suonera’ al Mei Supersound di Faenza
 


Novità al sostegno mediatico della categoria Nuove Proposte del Premio Lunezia 2012:  la Radio ammiraglia della Rai, sempre attenta alle nuove proposte d'autore della musica italiana, darà spazio ai nuovi talenti del Premio Lunezia.

Le iscrizioni sono aperte a questa storica kermesse diretta da Loredana D'Anghera, che vedrà una preselezione al "The Place" di Roma e le serate finali a Marina di Carrara il 20, 21 e 22 Luglio p.v. .

Nella storia del Premio Lunezia Nuove Proposte il credito di finalista o premiato (sezioni band e cantautori) ha documentato il talento, offerto stimoli e relazioni, spesso utili a dare vita a nuove collaborazioni e progetti.
La partecipazione Rai Radio Uno incrementerà il sostegno e le possibilità di futuro ai nuovi talenti del Premio Lunezia.
Rai Radio Uno darà spazio anche alla sezione Big che si preannuncia ricca di premiazioni.
Si rinnova, anche per il 2012, la collaborazione con Isola degli Artisti, mentre si apre una nuova collaborazione con il Mei Supersound, il festival della Rete dei Festival per i giovani talenti emergenti, che si terra’ nuovamente a Faenza, dal 28 al 30 settembre . Il vincitore del contest delle Nuove Proposte del Premio Lunezia promosse su Rai Radio Uno si esibira’ a Faenza il sabato 29 settembre.
Band, Cantautori, Autori di Testo e la categoria " Musicare i Poeti " troveranno i documenti per partecipare visitando il sito www.lunezia.it  link nuove proposte, sottolink come partecipare. 
Mail : premiolunezia@libero.it  .     
Info  0187 708181 - 347 3065739 - 347 2782390  ore pomeridiane .